Digitale terrestre: cosa devi fare se non vedi più Sky TG24, Cielo e TV8

Come nel caso del cambio di frequenza avvenuto per Sky TG24, Cielo e TV8.

In questo modo accendendo la vostra televisione troverai già tutti i canali del digitale terrestre aggiornati

Digitale terrestre: come risintonizzare Sky TG24, Cielo e TV8. Il procedimento che ora andremo a spiegarti viene definito risintonizzazione.

Il processo di refarming del nuovo digitale terrestre ha già avuto inizio e proseguirà imperterrito fino al suo pieno completamento. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

La chiusura di Paramount Network e Spike. La chiusura dei canali dovrebbe avvenire il 16 Gennaio, tra pochi giorni, ma si attendono comunicazioni ufficiali. Il modellamento della rete televisiva ad opera di ViacomCbs è iniziato e a farne le spese saranno due canali: Paramount Network e Spike, rispettivamente il 27 e 49 del digitale terrestre. (Tutto.TV)

Mediaset è tra i soggetti interessati ad acquisire queste posizioni sul digitale terrestre. Mediaset è interessata, Antitrust permettendo. ViacomCBS è destinata a lasciare molto presto le posizioni 27 e 49 del digitale terrestre, fin qui occupate con Paramount Network e Spike. (Primaonline)

Digitale terrestre, cosa succederà a questi due canali. A fare ciò, ed a lasciare orfani della propria presenza sul digitale terrestre, potrebbero essere due canali di una certa importanza, e che possono vantare un seguito di tutto rispetto. (INRAN)

Il digitale terrestre dovrebbe servire a tutta Italia trasmissioni in qualità superiore a quella attuale. Per alcuni canali però gli italiani hanno scoperto che la visione HD non c’è più. (Consumatore.com)

ViacomCBS d'altronde ha iniziato da tempo a rafforzare la sua offerta in streaming a livello globale e anche in Italia. Due emittenti stanno per abbandonare il digitale terrestre: dopo i rumour dei giorni scorsi, è arrivata la conferma che i due canali di ViacomCBS, Paramount Channel (27) e Spike (49), dal 16 gennaio non saranno più trasmessi. (Engage)