Matilda De Angelis nel "Dracula" di Luc Besson

Quasi ultimati i casting del nuovo kolossal dark vampirico di Luc Besson, Dracula: A Love Tale; tra i protagonisti, scelta anche l’attrice italiana Matilda De Anglelis, mentre Caleb Landry Jones vestirà i panni del Conte Dracula e il due volte premio Oscar Christoph Waltz quello di un sacerdote. Luc Besson, regista celebre per film come Lucy e Leon e creatore di Taken, è nella fase di pre-produzione del film, che sarà girato il mese prossimo in Francia. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altri media

L'attrice italiana Matilda De Angelis è entrata a far parte del cast dell'atteso Dracula - A Love Told, il film diretto da Luc Besson ispirato al classico di Bram Stoker. La giovane star sta vivendo un periodo particolarmente positivo, con una carriera ormai rivolta verso le produzioni internazionali come la serie Citadel: Diana, in arrivo su Amazon Prime Video. (Movieplayer)

Si tratta dei ruoli interpretati rispettivamente da Sadie Frost e Winona Ryder nella versione di Francis Ford Coppola del 1992. (Cinefilos.it)

Il sito americano Deadline rivela che l’attrice italiana reciterà nel lungometraggio diretto dal regista francese e incentrato sul vampiro più famoso della storia del cinema. Nel cast anche Zoë Bleu, Caleb Landry Jones e Christoph Waltz (Sky Tg24 )

Secondo quanto rivelato da Deadline, la De Angelis interpreterà Maria, un’amica di Mina, protagonista sempiterna del romanzo di Bram Stocker, qui trasposto nientemeno che dal redivivo regista francese. (Il Fatto Quotidiano)