“No time to die”: trama, cast e poster di Bond 25

Il cast. Nel cast troviamo Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ben Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz e Ralph Fiennes nel ruolo di M.

Ma ci saranno anche: Rory Kinnear, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik e Billy Magnussen.

La trama. Nel film troveremo un James Bond non più in servizio che finalmente si gode una vita tranquilla in Giamaica.

Diretto da Cary Fukunaga, subentrato alla regia dopo l'abbandono di Danny Boyle, sarà il quinto e ultimo film con Daniel Craig nei panni dell'agente segreto più famoso del mondo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

E invece sono diventato il James Bond più longevo della storia. Peter Falk sembrava sempre fuori dal mondo, sempre distratto, sconclusionato, caotico, ma alla fine riusciva sempre a fare confessare il colpevole». (ilGiornale.it)

Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. In attesa del suo full trailer in arrivo domani, ecco svelati online i character poster di No Time to Die, nuovo atteso film di 007. (Best Movie)

«James, guarda: questo è quello che rimane del tuo mondo. (Leggo.it)

Bond 25, il titolo è No Time To Die. Ci ha pensato un video teaser a rivelare il titolo del 25° film della saga dedicata a James Bond. No Time to Die, il trailer. (GQ Italia)

Strategie di pubblicizzazione a parte, le prime immagini di "No time to die" sono davvero emozionanti, e noi appassionati di motori e velocità siamo già in fila davanti al cinema. Una volta l'attesa per un nuovo capitolo della saga di 007 iniziava quando usciva il trailer, oggi non è più così: adesso c'è il teaser del trailer, una sorta di aperitivo dell'antipasto. (Moto.it)

Pessimo windsurf. James Bond non è solo un killer provetto, un fine conoscitore di champagne, un grande seduttore: è anche un grande sportivo. I killer gay. Gli henchman, ovvero gli scagnozzi del cattivo di turno, sono da sempre elemento distintivo dei film di Bond. (Wired.it)