Sprechi di squadra ed errori individuali: così la Juve ha dilapidato un tesoro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma dopo il successo in coppa Italia ecco un altro stop, con l’Inter a San Siro (2-0).

Il 2-2 del derby sancisce peraltro una sgradevole "prima volta" juventina: in campionato finora ad ogni k.o

Fra le due gare al Meazza da registrarsi 4 vittorie bianconere (Supercoppa e gara di coppa Italia comprese), in un gennaio che ha rappresentato il periodo più scoppiettante per la Juve.

nell’andata col Porto, e, nonostante la fiammata della speranza col gol di Chiesa nel finale, l’impressione è che qualcosa si sia inceppato nella crescita della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus: «Buona Pasqua!». I tifosi: «Vogliamo un altro comunicato». (Juventus News 24)

L’attacco social dei portoghesi. A distanza di circa un mese dall’eliminazione della Juventus in Champions League, il Porto festeggia ancora ripubblicando il video della punizione che ha condannato la squadra di Pirlo. (Juventus News 24)

Quelle sfortunate, poi, sono state pagate a caro prezzo nel corso di questa annata. In tutte queste partite, pesano e non poco errori individuali, già ripetuti in stagione. (ilBianconero)

Già nella relazione finanziaria semestrale in casa Juve si parla della possibilità di dover ricorrere al calciomercato per limitare i danni pur garantendo continuità progettuale. Parallelamente però servono altre vie per sistemare un bilancio che viene colpito da ogni parte in questa stagione : l'eliminazione europea precoce, zero euro dal botteghino, la crisi. (Calciomercato.com)

Per rimediare si potrebbe compiere un rifinanziamento del club oppure facendo entrare nuovi investitori all’interno della società”. Juventus in difficoltà economica. La Juventus già sta avendo delle difficoltà finanziarie, dovute anche anche alla Pandemia, ma senza Champions League la situazione peggiorerà ancora. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, incontro Agnelli-Allegri: ecco cosa è successo. Juventus, doppia ipotesi per la società: l’ultima indiscrezione di Damascelli. La crisi economica in società potrà richiedere degli interventi strutturali piuttosto importanti (CalcioMercato.it)