La passeggera è scalza, rissa furiosa: volo Ryanair costretto all'atterraggio

La Stampa ECONOMIA

Un diverbio tra due uomini sul volo Ryanair partito da Glasgow, in Scozia, e diretto a Tenerife, nelle Isole Canarie, è finito in rissa. Di fronte a famiglie con bambini i due hanno iniziato a prendersi a pugni, una escalation di violenza durata pochi secondi grazie all’intervento del personale di… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto raccontato da Ben Wardrop, che ha filmato l'incidente, un uomo ubriaco avrebbe offeso una passeggera perché senza scarpe e il fidanzato della donna avrebbe reagito… (La Repubblica)

Guarda le foto ryanair Altro Brutta avventura per i passeggeri del volo Glasgow-Tenerife. Il tutto è accaduto davanti agli occhi increduli degli altri passeggeri e del personale di… (Yahoo Notizie)

Una ventunenne, Emily O'Connor, sostiene di aver vissuto la peggiore esperienza della sua vita dopo che la compagnia aerea britannica Thomas Cook le ha chiesto di coprirsi, pena l'immediata... (Il Mattino)

Una volta a terra i due passeggeri sono stati fermati dalla polizia. Volo Glasgow Prestwick-Tenerife, una donna si toglie le scarpe e due uomini iniziano a discutere. (Gazzetta di Parma)

Come mostrano le immagini, due uo... GLASGOW - Una donna si toglie le scarpe e scoppia una rissa. (Corriere del Ticino)

Due passeggeri sono stati fermati dalla polizia per aver fatto una rissa durante un volo Ryanair diretto a Tenerife. (L'HuffPost)