Non vogliono fare la fila, Rom distruggono vetrata del Pronto Soccorso

ROMA – Si sono presentati al pronto soccorso dell'ospedale Pertini di Roma, in seguito a un incidente stradale, e hanno dato in escandescenze distruggendo una vetrata per poi scappare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Da una prima ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono arrivati all'ospedale Sandro Pertini di Roma in due e dopo aver compilato i moduli sono ... (il Giornale)

Si tratterebbe di due ragazzi di origine rom. Negli atti vandalici sarebbero coinvolte altre due o tre persone ... (Quotidiano Sanità)

Un gruppo di vandali di origine rom sono stati individuati nella giornata di ieri dopo aver preso a calci e pugni la vetrata del triage dell'Ospedale Pertini di Roma, fino a distruggerla. (News Italiane)

D’accordo, non è proprio così, ma insomma passateci la semplificazione: al di là degli specifici ed esatti termini dell’assetto aziendale, è l’ombra di Leonardo Di Vincenzo quella che definisce i contorni del marchio oceanico. (Fermento Birra)

Le forze dell'ordine sono riusciti a fermare i due rom grazie ... La furia dei due vandali si è scatenata dopo che dovevano attendere la fila per far medicare un loro amico ferito per un incidente stradale. (Solo News)

Poco dopo le 7 è successo di tutto, con vetri del triage spaccati e la porta d'ingresso danneggiata. (Newsgo)