Sostenitori di Trump sfilano davanti alla tenuta di Mar-A-Lago

Agenzia askanews ESTERI

Sostenitori di Trump sfilano davanti alla tenuta di Mar-A-Lago. Dopo che si è diffusa la notizia della perquisizione. Palm Beach, 9 ago.

(askanews) – Dopo che si è diffusa la notizia della perquisizione della villa di Donald Trump in Florida da parte di agenti dell’Fbi, alcuni sostenitori dell’ex presidente hanno sfilato davanti alla sua tenuta di Mar-A-Lago per sostenere il tycoon

(Agenzia askanews)

Su altri giornali

L’Fbi perquisisce la casa di Trump in Florida. . È lo stesso ex-presidente a parlare e a comunicare che l’Fbi stesse perquisendo la sua residenza a Mar-a-Lago, durante il suo viaggio a New York. Quanto alle ricerche degli agenti, secondo le fonti mediatiche statunitensi si sarebbero concentrate su 15 scatoloni di documenti classificati che Trump avrebbe portato via dalla Casa Bianca (Il Primato Nazionale)

Una fonte di alto livello vicina a Trump citata da Cbs News ha parlato di raid «espressamente politico» «Niente di simile è mai successo prima a un presidente degli Stati Uniti», ha detto Trump in una nota. (ilmessaggero.it)

"La nostra nazione - ha dichiarato Trump - sta vivendo tempi bui, la mia bella casa di Mar-a-Lago a Palm Beach, in Florida, è stata perquisita e occupata". Trump: "Un attacco dei democratici di sinistra" leggi anche Usa, Trump: “Ho vinto elezioni due volte, potremmo rifarlo” La residenza perquisita ieri dall'Fbi si trova a Palm Beach, in Florida, ed è diventata la sua abitazione da quando Trump ha lasciato la Casa Bianca nel gennaio 2021. (Sky Tg24 )

Il leader della minoranza alla Camera, Kevin McCarthy, ha addirittura promesso che, qualora i repubblicani conquistassero la Camera, apriranno un’indagine sul procuratore generale Merrick Garland. Cresce il numero di repubblicani che criticano il raid dell’FBI nella residenza a Mar-a-Lago dell’ex presidente Donald Trump (Periodico Daily)

“La mia residenza è attualmente sotto assedio, occupata da un esteso gruppo di agenti Fbi”. L’ex presidente Usa ha sottolineato che il raid è stato fatto “senza essere annunciato”. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Federali nella lussuosa residenza di Trump. Secondo Fox News, il raid dell’FBI a Mar-a-Lago è correlato al materiale che Trump avrebbe portato nella sua residenza privata dopo la conclusione della sua presidenza. (InsideOver)