Civati dice addio al Pd: "non sosterrò più il governo"

Teleborsa INTERNO

(Teleborsa) - Pippo Civati saluta tutti e se ne va dal Partito Democratico, subito dopo l'ok all'Italicum. "Non ho più fiducia, non sosterrò il governo e per questo lascio il gruppo del Pd", ha annunciato ieri il deputato milanese. Dopo il matrimonio con Matteo ... (Teleborsa)

Su altre fonti

Ormai sono nel gruppo misto, dove ci sonoparlamentari di destra, di sinistra, e di centro''. (ANSA) – ROMA, 7 MAG – ''Sono uscito dal Pd non dalleistituzioni. (euronews)

Per coerenza con quello in cui credo e con il mandato che mi hanno dato gli elettori, non mi sento più di votare la fiducia al governo Renzi. «Esco dal gruppo del Pd. (Corriere Adriatico)

L'obiettivo è "un progetto di sinistra di governo. Non credo che la sua iniziativa si chiuda in un fronte sindacale". (Adnkronos)

Pippo Civati oggi ha rassegnato le dimissioni da capogruppo uscendo di fatto dal Partito Democratico, come più volte aveva ribadito nei giorni scorsi. “Esco dal gruppo del Pd. (NewNotizie)

Pippo lascia il Nazareno. Ma a Milano c'è già chi si defila. (Lettera43)

Eh sì, perché fra Matteo Renzi e Pippo Civati fu amore (politico) a prima vista. “C'eravamo tanto amati, ora non ci amiamo più”. (Intelligonews)