Maikol vive: a Forcella una targa in ricordo di una vita stroncata dalla camorra

Vesuviolive.it INTERNO

Una targa in memoria di Maikol, vittima innocente della camorra ucciso a Forcella un anno fa. Nella notte del 31 dicembre del 2015 Maikol Giuseppe Russo veniva ucciso dalla camorra, strappato alla moglie Angela e a due figli: oggi, in sua memoria, arriva un importante riconoscimento. “Maikol è una vittima... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Orazio... A darne comunicazione è l’on. (RagusaTG)

A sottolinearlo è il capogruppo di Riavvia Vittoria al Consiglio comunale, Daniele Barrano, il quale si complimenta con l’Ipa di Ragusa e con l’on. Orazio Ragusa per essere riusciti a impegnare le... (RagusaTG)

Si è conclusa venerdì dopo 53 giorni di presenza e attività a Norcia e nei paesi limitrofi, la prima fase dell’emergenza terremoto per il Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (Sasu) che con tecnici volontari sta procedendo allo smantellamento delle strutture, per rimanere in configurazione ridotta. (Umbria24)

Nella ... (MondoNewsBlog)

A Norcia Gentiloni si è subito recato all'interno del centro storico e, dopo aver percorso corso Sertorio, si è soffermato davanti ai resti della Basilica di San Benedetto. (Alghero News Italy)

Il neo premier Paolo Gentiloni nella mattinata del 24 dicembre si è recato a Norcia per visitare le zone colpite negli scorsi mesi dal terremoto. (Alghero News Italy)