A caccia dei segreti di Rudy Giuliani: FBI a casa e in ufficio dell'ex sindaco di New York

La Voce di New York ESTERI

Lev Parnas e Igor Fruman avrebbero presentato a Giuliani diversi procuratori ed ex procuratori ucraini.

Probabilmente è proprio questa stretta collaborazione con Derkach, che è anche partner di Lev Parnas, il punto focale delle indagini.

L’ex sindaco di New York City è indagato da diversi anni per i suoi affari in Ucraina.

Lev Parnas inoltre è incriminato anche per aver frodato un fondo investimenti dal quale Giuliani avrebbe ricevuto mezzo milione di dollari in consulenze

Da molti mesi l’ex sindaco di New York era sotto la sorveglianza degli inquirenti per alcune operazioni finanziarie sospette compiute con Lev Parnas e Igor Fruman, entrambi suoi ex soci ed entrambi arrestati nei mesi scorsi. (La Voce di New York)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – I federali hanno perquisito l’appartamento a Manhattan dell’ex sindaco di New York e avvocato di Donald Trump, Rudolph Giuliani. Washington, 28 apr. (SardiniaPost)

Costello ha dichiarato che ''gli agenti sono arrivati nell'appartamento di Giuliani alle 6 del mattino'' con ''un mandato di perquisizione relativo a un'indagine su una possibile violazione delle regole del lobbismo con l'estero'' New York - Un gruppo di investigatori federali ha eseguito un mandato di perquisizione nell'appartamento di Manhattan di Rudy Giuliani, ex sindaco di New York City e avvocato personale dell'ex presidente Donald Trump. (IL GIORNO)

Il Dipartimento di Polizia di New York ha posto fine al contratto da 94.000 dollari con la Boston Dynamics che aveva portato sulle strade della città una versione “cane poliziotto” del quadrupede…Read More. (HelpMeTech)

L'azione, riporta la CNN, è il culmine di un'indagine legata ad alcune sue attività in Ucraina dal forte odore d'illecito. Al momento, però, l'ex-sindaco di New York non è stato ancora incriminato. (Ticinonline)

outstream . nel 2014, le forze russe l'hanno usata per intrappolare la maggior parte della marinain . (Zazoom Blog)

Lo ha riferito il 'New York Times', citando tre fonti a conoscenza della questione, secondo le quali la perquisizione è legata a un'inchiesta sugli affari di Giuliani in Ucraina. 2' di lettura. I federali hanno perquisito l'appartamento a Manhattan dell'ex sindaco di New York e avvocato di Donald Trump, Rudolph Giuliani. (Il Sole 24 ORE)