Legge elettorale: la frenata della Lega

Newnotizie INTERNO

Il leader della Lega, Umberto Bossi, è tornato a mettere una pesante ipoteca sull'alleanza con il Pdl. Intercettato ieri dai cronisti all'uscita del vertice con il premier Mario Monti (a cui ha partecipato anche il governatore del Veneto, Luca Zaia), ... (Newnotizie)

Ne parlano anche altre fonti

A quanto pare, in materia di fondazione privata le prove generali per una grande coalizione moderata tra PD e PDL a Montecchio sono già una realtà. (Bologna 2000)

(AGENPARL) - Roma, 08 feb - "Il bilancio complessivo della prima giornata di incontri con Lega e Pd direi sia positivo; abbiamo fatto uscire dalle catacombe un tema finora avvolto nella nebbia: la riforma istituzionale e della legge elettorale. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Per Di Pietro si tratta di "incontri da ... Evitare la frantumazione parlamentare e conservare l'impianto bipolare: per i democratici ei berlusconiani, sono questi i punti fermi da cui ripartire. (Il Fatto Quotidiano)

E l'incauto giornalista che ha osato chiedere a Bossi se nel Carroccio esiste un problema ... La risposta: "Di mandarvi fuori dalle ball da qui...". (Quotidiano.net)

Non subito. Bene che vada, si accomoderanno intorno a un ... (La Stampa)

(ASCA) - Roma, 8 feb - ''Il comunicato diffuso al termine dell'incontro tra Pdl e Terzo Polo e' equivoco e non lo condivido''. (Agenzia di Stampa Asca)