Florenzi ammette: «Lo scudetto dell’Inter ci ha tolto qualcosa!»

Inter-News SPORT

Florenzi dopo il pareggio beffa in Milan-Genoa terminata sul punteggio di 3-3, in un’intervista su DAZN ha tirato le somme di questa stagione, tornando a parlare dello scudetto vinto dall’Inter. OBIETTIVI SFUMATI – Alessandro Florenzi come tutto il mondo Milan non fa che pensare allo scudetto perso contro l’Inter: «Non vinciamo da tempo e questo non va bene, oggi abbiamo dato tutto. La protesta dei tifosi? Loro fanno le lroo scelte per il bene del Milan, li capisco. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Mile SVILAR 7,5 - Non puó nulla su Bremer. Sicuro nella ripresa su una bordata di Rabiot e su un tiro di Chiesa. De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano" (Eurosport IT)

All'Olimpico finisce 1-1 la sfida fra Roma e Juventus, così importante per la zona Champions. I bianconeri, a segno con Bremer che pareggia la rete iniziale di Lukaku, mancano quella vittoria che avrebbe dato loro la certezza di un posto Champions, ma l'appuntamento è solo rimandato. (Il Mattino di Padova)

LE PAGELLE DI ROMA-JUVENTUS Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma Juve, Allegri furioso: si toglie la giacca ed esce dal campo dopo l’occasione di Abraham (Juventus News 24)

CELEBRAZIONE – Domenica 28 aprile una Milano intera si è colorata di nerazzurro in onore dell’Inter campione d’Italia. Ma la festa scudetto non è ancora finita, anzi manca la parte più importante. (Inter-News)

Svilar 6,5 - Sta vivendo un momento davvero positivo da quando, da febbraio, De Rossi lo ha trasformato in titolare inamovibile. Impotente sulla deviazione di Bremer, guarda in cielo e r (TUTTO mercato WEB)