Dea, entusiasmo Gasp: "Chiudere ancora in Champions? Convinti di potercela fare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel ritorno a Mestalla ci sarà un ambiente caldissimo, loro sono tra le squadre che speravamo di affrontare, e viceversa.

Di certo, sappiamo che possiamo tornare in Champions: dipenderà anche da noi, il distacco con la Roma non è definitivo.

In ogni caso, a livello generale possiamo crescere dal punto di visto tecnico: oggi abbiamo sbagliato qualcosa, non eravamo nella nostra miglior serata".

È appuntamento esaltante: andiamo, andiamo, andiamo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. (RomaNews)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

(CECCHINI). Pau Lopez 6,5; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6,5, Spinazzola 5; Mancini 6; Kluivert 5,5, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5,5, Perotti 5; Dzeko 6. IL ROMANISTA (LO MONACO). (Pagine Romaniste)

Nella gara delle 18 il Genoa travolge 3-0 in trasferta il Bologna di Sinisa Mihajlovic: gol di Soumaro, Sanabria e Criscito su rigore. Il posticipo di stasera è la sfida tra Atalanta e Roma con vista sulla Champions: al Gewiss Stadium, vincono i nerazzurri per 2-1. (ilBianconero)

Il capitano giallorosso ha approfittato di un errore di Palomino e ha depositato il pallone in rete. Per la prima volta in carriera il bosniaco arriva a quattro centri consecutivi in trasferta in Serie A, e questo contro i bergamaschi è inoltre il gol numero 101 con la maglia della “Lupa”. (RomaNews)

Come spesso avviene, sono i movimenti di Gomez a modificare i meccanismi atalantini, e dopo il vantaggio di Dzeko la Dea la ribalta nella ripresa con Palomino e Pasalic. Adesso sono 7 i punti di vantaggio sulla quinta, che è la Roma stesa ieri. (LAROMA24)