Apple cresce, iPad e iPod no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La società californiana ha evidenziato una crescita del 6% del fatturato nel terzo trimestre del 2014. Bene iPhone, iTunes, accessori e sistemi Mac. Male invece iPad e iPod. apple, bilanci, ipad, iphone, mercati. 23/7/2014. Apple cresce, iPad e iPod no. (Bitmat)

Se ne è parlato anche su altri media

Molto più probabilmente si soffermerà sul prossimo iPhone. Gli osservatori sostengono che è molto improbabile che l'azienda parli di iWatch e della attesa Apple Tv. (DiariodelWeb.it)

Benvenuti nel consueto appuntamento con le app e i giochi gratuti per iPhone e iPad. Inoltre con la funzionalità Wiki Plus potremo trasformare... (Tecnologici.Net)

Ma l'iPad rallenta e mancano nuovi prodotti. Era il 9 gennaio 2007 quando Steve Jobs presentò al mondo la sua innovativa creatura, l'iPhone. (il Giornale)

Mark Zuckerberg alza il velo sui conti e sorride: la sua società ha chiuso il secondo trimestre con utile netto in crescita a 791 ... Facebook non sente la crisi, anzi. (La Stampa)

Qualche giorno fa abbiamo visto i dati riguardanti il terzo trimestre fiscale di Apple. Di questo denaro sappiamo che 14,57 mld sono ... (Melamorsicata.it)

JVCKENWOOD Italia ha annunciato l’introduzione sul mercato di SP-ABT30, il suo secondo Speaker Wireless Bluetooth portatile, che offre un suono di qualità, la possibilità di ascoltare la propria musica in tre diverse modalità, un radiatore passivo per bassi profondi e la compatibilità con la tecnologia Near... (Elettroradio Informazione)