Dove fare la spesa a Ferragosto nel Biellese

La Provincia di Biella ECONOMIA

La Bennet di Biella aperta tutto il giorno con una pausa breve durante l’orario di pranzo.

Quella di Vigliano Biellese invece manterrà l’orario invariato, proprio come fosse un normale lunedì.

Domani, Ferragosto, sia l’Esselunga di Biella che quella di Quaregna saranno aperte dalle ore 8 alle 14.

Gaglianico, Mongrando e Andorno terranno aperto: dalle 8.30 alle 12.30, mentre quello di Candelo chiuderà alle 13. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altre fonti

Dalle 8 tutti i clienti che decidano di recarsi in via Lamarmora o verso il Biellese orientale, troveranno il supermercato aperto fino alle 14. Nel Biellese i supermercati, in linea con la tendenza del passato rimarranno aperti anche a ferragosto, tranne qualche eccezione (La Stampa)

Savona/Albenga. Per quanto riguarda il Gabbiano di Savona, questi gli orari: negozi aperti in galleria dalle 9 alle 21, Ipercoop dalle 8.30 alle 21 (IVG.it)

Anche il punto vendita Coop di largo Chatillon sarà aperto a Ferragosto, ma a orario ridotto: dalle 8,30 alle 13. Nel giorno di Ferragosto i vercellesi potranno fare la spesa nei supermercati, dato che alcune catene garantiscono l’apertura straordinaria anche nel giorno centrale di agosto. (La Stampa)

Per dare un servizio ai turisti e ai cittadini la cooperativa lunedì 15 agosto chiude solo 14 dei suoi 64 negozi toscani. 12 ago 2022 (LA NAZIONE)

Aperti tutto il giorno i negozi Carrefour (https://www.etruriaretail.it/), così come i supermercati Lidl (8.30-20.30, https://www.lidl.it/), la Pam di via del Sabotino (https://www. Orario continuato anche per i negozi Conad (www. (IlGiunco.net)

Il fantino si rialza subito, la Contrada decide però il cambio di monta (LA NAZIONE)