Milan, Maldini mette nel mirino un gioiellino del Mondiale

Spazio Milan SPORT

L’avvio del calciomercato invernale è sempre più vicino. Il Milan comincia a muoversi, in un mercato dove bisognerà puntellare la rosa con acquisti mirati. Uno dei nomi che potrebbe diventare più caldo quest’inverno, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, è quello di Jakub Kiwior dello Spezia. I rossoneri seguono con attenzione il difensore dei liguri, che è stato elogiato recentemente da un compagno di nazionale, Robert Lewandowski, che aveva dichiarato: “Il ragazzo ha parecchio potenziale, l’ho notato nel riscaldamento prima del match contro l’Olanda e ho pensato: ‘Chi è questo?’. (Spazio Milan)

Su altri media

Un difensore nel mirino del Milan sta ben figurando al Mondiale: il prezzo è già fissato, però attenzione alla concorrenza. (MilanLive.it)

La soluzione potrebbe arrivare dalla Serie A: parliamo di Joakim Maehle, esterno dell’Atalanta e attualmente impegnato con la Danimarca ai Mondiali in Qatar. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sei qui: Home » News » Calciomercato Juventus, si cerca l’intesa con un gioiellino della nazionale polacca. Manca sempre meno all’arrivo del mese di gennaio, il che significa calciomercato invernale. I liguri tutt’ora sperano di poter trattenere il classe 2000 almeno fino a giugno, considerando che è una pedina fondamentale nello scacchiere di Luca Gotti (SpazioJ)

Dopo il periodo di vacanze, dove il ragazzo avrà modo di resettare e di parlare anche con il suo agente, ci sarà l’incontro in sede con Paolo... (Milan News)

In caso di mancato accordo per l’arrivo del laterale danese, la Gazzetta dello Sport riporta la possibilità di un ritorno alla corte di Massimiliano Allegri di Andrea Cambiaso, laterale attualmente in prestito al Bologna La dirigenza bianconera proverà a completare la rosa per continuare la rimonta in campionato e affrontare nel migliore dei modi l’Europa League. (Calcio In Pillole)

La formula per chiudere la trattativa. La Juventus confida di chiudere la trattativa con la formula del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. (SpazioJ)