Primarie Usa, trionfo di Sanders e Cruz in Wisconsin. "Trump superato per la prima volta"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Duro colpo per la super favorita Clinton e il tycoon newyorkese. E il Wyoming è il prossimo Stato in cui il 9 aprile saranno celebrati i caucus (assemblee popolari) democratici. di F. Q. | 6 aprile 2016. Commenti. Più informazioni su: Bernie Sanders ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Storicamente, è uno stato con una sinistra radicale molto radicale (Milwaukee ha una forte presenza socialista, come era socialista un suo storico sindaco), e una destra radicale molto radicale ... (Catania News)

Qualche giorno fa aveva detto che non avrebbe abbandonato la campagna elettorale e che sarebbe andato fino in fondo. (Catania News)

Sta facendo rumore negli Stati Uniti la bruciante sconfitta di Donald Trump nel voto in Winsconsin, dove per le primarie ... (Sputnik Italia)

Il senatore del ... Tutto come previsto dai sondaggi, tutto come temuto da Hillary Clinton. (Futura)

Ma alla fine Melania Trump, nel comizio in Wisconsin alla vigilia del voto di oggi, ha confermato l'immagine aggressiva ed irruenta del miliardario che domina le primarie, ma che molti negli Stati Uniti considerano inadatto alla presidenza. (Mondo TiVu)

Bernie Sanders e Ted Cruz escono vincitori delle primarie presidenziali in Wisconsin. Mondoultime notizie. (Fanpage)