Ballottaggio Ostia, polizia presidia il seggio nel quartiere degli Spada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Seggi blindati a Ostia per il ballottaggio che eleggerà il nuovo presidente del X municipio, commissariato per mafia. E particolare attenzione per quello di via Delle Tartughe, feudo del clan Spada nella zona di Nuova Ostia, dopo l’aggressione a un giornalista. Agenti e militari impediscono… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica di ballottaggio a Ostia al voto per decipere la presidente del x municipio tra picca e di pillo chiamati al voto circa 189 mila elettori (TeleAmbiente TV)

Il Pontile nasce per informare e vogliamo farlo con qualita'. (PontileNews)

Ostia è blindata per il voto. La sfida è tra Giuliana Di Pillo del Movimento 5 Stelle e Monica Picca di Fratelli d'Italia per il centrodestra (il Giornale)

Affluenza ancora in calo La sfida è tra il Movimento 5 Stelle e il centrodestra. Ballottaggio Chiusi i seggi a Ostia per l'elezione del 'minisindaco'. (Rai News)

Vogliamo essere avanti, chi e' avanti non ha paura del futuro. (PontileNews)

Alle 19, a recarsi alle urne è stato il 26,38% degli elettori della cittadina del litorale laziale, per un totale di 48.997 elettori su 185.661 aventi diritto. Alle 12 l'affluenza era stata solo dell'8,60%. (Adnkronos)