Google, un canone mensile per nascondere la pubblicità

Apri il sito, chiudi la prima finestra di pubblicità, blocca il video che parte da solo a lato, chiudi la terza finestra di inserzioni che si apre in pop up: gesti ormai automatici per evitare l'advertising online. Ma chi se l'è immaginato mai (o se lo immagina, ormai), un ... (Wired.it)

Su altri giornali

contr google Forse Google ha accolto la richiesta di tanti utenti che chiedono un web più libero da pubblicità con banner, video che compaiono all'improvviso e pagine troppo piene di link. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

di: redazione social media ... Pubblicato: 24/11/2014 12:40. (BitCity)

Le sfide del motore di ricerca più usato al mondo non finiscono mai: Google lancia “Google Contributor”, la soluzione ai fastidiosi banner pubblicitari su abbonamento. (Palermomania.it)

Se navigate un qualsiasi sito al giorno d'oggi, è molto probabile che la vostra attenzione sia catturata da banner luminosi, gifs e pubblicità in generale. (Gamobu)

Curiosamente proprio Mountain View, cioè una multinazionale miliardaria che deve la maggior parte dei suoi incassi alla pubblicità online, starebbe conducendo una sperimentazione basata sul crowdfunding come metodo alternativo all'advertising per la ... (Mr.Webmaster)

Google lancia il nuovo servizio (ancora in fase di beta test) chiamato Contributor che permette ai visitatori dei vari siti web di non vedere più la pubblicità pagando un piccolo compenso mensile. (SocialGamesPro)