Dall'Uruguay: Vina è già della Roma, le cifre

Dall'Uruguay: Vina è già della Roma, le cifre
Calciomercato.com SPORT

4 Dall’Uruguay sono convinti: Matias Vina sarà un nuovo giocatore della Roma . Come scrivono in Sudamerica, infatti, i giallorossi verseranno nella casse del Palmeiras 11 milioni di euro più 2,5 di bonus, e tanto basterà per convincere il Verdao a cedere il classe ’97

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Nonostante le smentite che piovono dal Palmeiras, i giallorossi sono infatti vicinissimi a chiudere per Matias Viña, uruguaiano classe ’97 individuato come sostituto dell’infortunato Spinazzola sulla corsia mancina. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Marco Juric la trattativa sarebbe ai dettagli - base fissa di 10 milioni di euro al Palmeiras più 3 di bonus - Matías Viña es nuevo jugador de @OfficialASRoma se acaba de cerrar la compra a @Palmeiras por 11 millones de euros + 2.5 en bonos. (LAROMA24)

Il primo nome sulla lista di Tiago Pinto è quello di Matias Vina del Palmeiras. Il ventiquattrenne è infatti entrato nel vivo della trattativa tra il Palmeiras e la Roma: Tiago Pinto ha infatti presentato un’offerta da 10 milioni di euro + 3 di bonus (e una percentuale sulla futura rivendita). (Retesport)

#Spiegatobene da Andersinho Marques: "Viña degno sostituto di Spinazzola e con Mou può crescere ancora" - Roma news

Una linea netta dunque quella tracciata da Josè Mourinho, adesso concentrato sui calciatori per lui importanti e su quei 2/3 acquisti da mettere a segno in vista della prossima stagione, a partire naturalmente dal sostituto di Spinazzola (Fantacalcio ®)

Leggi anche:. Viña più vicino: pronti 10 milioni più bonus. – Analizzare, approfondire, sviscerare, insomma… spiegare bene. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr