Totti: "Se Friedkin mi chiamasse alla Roma ci parlerei. In passato troppe primedonne"

TUTTO mercato WEB SPORT

Totti: "Se Friedkin mi chiamasse alla Roma ci parlerei.

Non è un caso se nelle società di Serie A di alto livello non ci siano ex calciatori di livello

Con questo lavoro spero di poter portare alla Roma giocatori di livello così come avrei voluto fare da dirigente”.

Se Friedkin ti richiama alla Roma con un ruolo attivo cosa rispondi?

In passato troppe primedonne". vedi letture. Francesco Totti, ex capitano della Roma e bandiera del calcio italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ospite di BoboTv su Twitch: Io e Cassano?

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il resto, poi, sarebbero dettagli: "Vero - il pensiero di un tifoso su Facebook - ma senza pressione Ora se viene ci saranno quelli scontenti che viene, se non viene ci saranno quelli del complotto contro i romani". (La Gazzetta dello Sport)

In questo ultimo caso si parla di Giorgio Ricci, attualmente capo dell'area ricavi della Juventus, e di Lorenzo Barale, responsabile commerciale dell'Inter. Per sostituirlo sembra ci siano in ballo sia profili internazionali, con un europeo e un americano, che italiani. (LAROMA24)

«Ma in questo momento ho intrapreso questo percorso e voglio portarlo a termine, altrimenti non sarei in pace con me stesso. Parole di Francesco Totti, intervenuto durante la diretta social su Bobo Tv, con Christian Vieri, Lele Adani e Antonio Cassano. (Calcio e Finanza)

Quel che è certo è che, con dei presupposti così, il primo appuntamento non sarà l’ultimo E in questa ottica va visto l’incontro con Pinto. (Calciomercato.com)

Le parole di Totti su un eventuale futuro alla Roma. “Ora però voglio portare avanti il mio lavoro. Rui Costa al Benfica è importantissimo, ne ho parlato con Tiago Pinto che lì faceva il secondo. (RomaNews)

Rui Costa al Benfica è importantissimo, ne ho parlato con Tiago Pinto che lì faceva il secondo. Leggi anche: Pellegrini-Immobile, quasi amici che dividono. La mano tesa di Totti c’è, anche perché Francesco ha già avuto un colloquio con il g. (Pagine Romaniste)