Immigrati, Alfano: dobbiamo bloccare i mercanti di morte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia chiama Italia INTERNO

Il ministro dell'Interno: 'Sull'Italia non può incombere tutto il peso dell'urto di questo flusso immigratorio che si dirige verso l'Europa. Un flusso che nasce per mancanza di democrazia, libertà e per la guerra. L'Europa deve esserne protagonista'. Condividi | ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano nel corso dell'audizione sull'immigrazione al Comitato Schengen. (TMNews) - "Dall'inizio dell'anno sono arrivati 20.500 migranti". (TMNews)

23.11 Sulla mancanza delle preferenze nell’Italicum “non sono d’accordo e penso che al Senato occorra restituire ai cittadini il compito di eleggere il proprio deputato”. (Expoitalyonline)

Dall'inizio dell'anno sono già 20.500 gli stranieri sbarcati sulle coste italiane, in fuga da guerre e povertà, contro i 2.500 dello stesso periodo nel 2013. (Avvenire.it)

Non siamo noi a dirlo ma lo testimoniano i fatti: l'operazione Mare Nostrum e' un fallimento totale, si sta dimostrando un traghetto per i clandestini verso l'Italia. Per non parlare dei 1300 euro al mese ... (Stranieri in Italia)

“Angelino Alfano applichi il metodo Maroni: coinvolga e ascolti gli enti locali sull'accoglienza dei profughi o sedicenti tali. (ResegoneOnline)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ascoltato dalla Commissione Schengen. Alfano ha poi sottolineato ... (Lettera43)