La figlia di Katie Holmes e Tom Cruise compie 18 anni: è la copia della mamma

Nel 2005, Tom Cruise e Katie Holmes diventavano una delle coppie più belle e chiacchierate di Hollywood. Solo un anno dopo, nel 2006, nasceva la loro figlia Suri. Sempre lontano dai riflettori, Suri Cruise ha compiuto 18 anni pochi giorni fa e sul web sono apparse alcune foto che la ritraggono: bellissima, una copia di mamma Katie. Suri Cruise in New York City. pic.twitter.com/ilV9cu3oin — 21 (@21metgala) April 18, 2024 Suri Cruise turns 18 as she steps out with a Birthday present in hand in Manhattan’s Downtown area 18/04/24 pic. (R101)

Se ne è parlato anche su altri media

Suri Cruise è una It-girl in ascesa. La figlia di Katie Holmes e di Tom Cruise ha compiuto 18 anni il 18 aprile, mentre il padre era a Londra, impegnato nelle riprese dell'ottavo episodio della saga Mission Impossible, la cui uscita è prevista per il 2025 – e, secondo indiscrezioni, i due non si vedrebbero da anni, in quanto a lui, vicino a Scientology, sarebbe permesso di frequentare solo gli adepti. (Vogue Italia)

Tra passione per la moda e recitazione, il futuro della figlia d'arte sembra essere nel mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)

Schiva e discreta, la figlia del divo di Top Gun e dell’attrice Katie Holmes non è mai andata sotto i riflettori, e le uniche foto che si hanno di lei nel corso degli anni sono quelle paparazzate mentre cammina, quasi sempre accompagnata dalla mamma. (News – Roba da Donne)

Cresciuta lontano dai riflettori e dai social media per espresso desiderio della mamma, Suri è sbocciata in una giovane, bellissima donna piena di fascino, come dimostrano le foto scattate dai paparazzi a New York. (La Gazzetta dello Sport)

Suri Cruise va scanzonata in giro per New York nel giorno del suo importante compleanno. La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ha compiuto 18 anni. I fotografi, che tengono sempre d’occhio la ragazza, l’hanno pizzicata per le strade della Mela con un look super casual l'altro ieri, 18 aprile, giorno in cui è diventata maggiorenne. (Gossip News)

Nel 2020, Leah Remini, attrice ed ex membro di Scientology, ha rivelato al New York Post un piano che l'attore avrebbe avuto per riavvicinarsi alla ragazza. Nel panorama di Hollywood, poche storie familiari sono state scrutate quanto quella di Tom Cruise e sua figlia Suri. (leggo.it)