Vaccino Covid Pfizer, vittime di effetti avversi come ictus e trombi chiedono indennizzi, come successo con AstraZeneca

Vaccino Covid Pfizer, vittime di effetti avversi come ictus e trombi chiedono indennizzi, come successo con AstraZeneca
Il Giornale d'Italia SPORT

Dopo la prima dose di Pfizer, a 79 anni gli venne un ictus eppure lo vaccinarono una seconda e una terza volta. Per fortuna che i nostri vecchi erano le categorie fragili, che dovevano essere protette dai danni del Covid. Il signor Bruno, nome di fantasia di un oggi ottantaduenne di Cisterna, provincia di Latina, invece non è stato preservato da eventi avversi gravi conseguenti all’inoculo e oggi sopravvive con una emiparesi destra, disfunzione agli arti, tremori e difficoltà a parlare. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Una settimana fa il colosso di Cupertino ha rinnovato la sua serie di tablet presentando vari nuovi iPad, l’azienda ha ufficializzato dopo diverse indiscrezioni la settima generazione di iPad Pro 13″, la quinta generazione di iPad Pro 11″, nonché la sesta generazione di iPad Air; i dispositivi in questione sono ora disponibili per l’acquisto da parte di tutti gli appassionati della mela sul noto e-commerce Amazon. (TuttoTech.net)

Mancano pochi giorni all’arrivo dell’iPad Pro M4, attesissimo dagli appassionati del tablet Apple. Le prime recensioni della stampa sono arrivate e, come spesso accade, c’è entusiasmo misto a qualche perplessità. (iSpazio)

La scorsa settimana, Apple ha presentato, insieme ai modelli Pro, i nuovi iPad Air M2. Prima del suo debutto previsto per mercoledì 15 maggio, diversi membri della stampa hanno condiviso le loro prime impressioni sull’ultimo tablet di Apple. (iSpazio)

iPad Pro M4, il tablet da sogno costa come un gioiello

È stata trasmessa al Guardasigilli, Carlo Nordio, la delibera, immediata esecutiva, del 10 maggio scorso, con la quale il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, segnala le gravi disfunzioni del sistema telematico negli Uffici dei Giudici di Pace e chiede, nel contempo, la costituzione urgente di un tavolo tecnico con tutti gli operatori del comparto giustizia del Tribunale di Nola. (Impresa Italiana)

La cura dimagrante non penalizza la solidità, grazie a uno nuova resistente struttura interna, ma la meraviglia di chi lo utilizza prosegue con l’accensione dello schermo, il primo display OLED tandem al mondo, in pratica due pannelli OLED sovrapposti per offrire il meglio di questa tecnologia. (macitynet.it)