VIDEO | Roberto Brunetti, parla il fratello di "Er Patata": "È morto d'infarto, non per la droga"

A parlare a "Pomeriggio Cinque" è Daniele Brunetti il fratello dell'attore Roberto, conosciuto come "Er Patata", trovato senza vita nel suo appartamento a Roma il 4 giugno.

La causa della morte dovrà essere accertata dall'autopsia, ma il fratello di "Er Patata" ribadisce: "Roberto non è l'uomo che i media hanno descritto, a lui piaceva stare 'allegrotto', ma la droga non era un suo oggetto di culto"

Io ero molto arrabbiato perché lui aveva un atteggiamento superficiale nei confronti della sua salute". (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

PERSONE Foto. Er Patata, l'ultimo contatto sul telefono giovedì: aveva aperto Whatsapp alle 21. Ricoverato per Covid. Daniele aggiunge: «Quest’inverno era stato ricoverato per il Covid allo Spallanzani perché non riusciva a respirare. (ilmessaggero.it)

Anton Giulio -"Anton Giulio e basta" - che lo aveva conosciuto un anno fa, lo racconta così: "Aveva un cuore d’oro, il cuore vero di Roma. Roma, 8 giugno 2022 - Roberto Brunetti 'Er Patata', 55 anni, l'attore trovato morto venerdì sera nella sua casa di Roma, sarà seppellito domani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quando Monica si ammala di melanoma e muore, a soli 59 anni, nel 2015, lui lo saprà solo attraverso un amico. Viene trovato senza vita a Roma, nella sua casa sulla Tiburtina, la sera del 3 giugno 2022. (DiLei)

Morte Er Patata, il fratello: "Roberto è morto nel sonno di infarto". "Roberto non era quello che è stato descritto, non era così dipendente dalla droga come vogliono farlo passare" ha affermato Daniele Brunetti nel dialogo con Barbara d'Urso: "Gli è venuto un infarto perché pesava 130 chili, era diabetico. (Today.it)

Come spiega l’uomo, Roberto lamentava da giorni dolori al petto e lui lo rimproverava spesso perché trascurava la salute. (Nanopress)

A chiarire le cause della morte sarà l'autopsia che verrà disposta nelle prossime ore dalla Procura di Roma Polizia e procura di Roma vogliono vederci chiaro e hanno avviato una indagine dopo che in casa di Brunetti sono state trovato tracce di sostanze stupefacenti. (RomaToday)