Alcaraz spazzato via da Dimitrov: "Mi ha fatto sentire come un 13enne"

TennisItaliano.it SPORT

Grigor Dimitrov si è regalato una notte magica a Miami: una prestazione superlativa per battere 6-2 6-4 Carlos Alcaraz nei quarti di finale. Lo spagnolo per larghi tratti del match si è ritrovato impotente di fronte al tennis spumeggiante del bulgaro che ha scagliato vincenti da ogni parte del campo. Le parole in conferenza stampa del numero 2 del mondo raccontano quella che è stata la partita di questa notte: "Mi ha fatto sentire in campo come un 13enne, sono piuttosto frustrato. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

La sosta Nazionali è passata quasi in secondo piano rispetto al presunto episodio di razzismo che ha coinvolto Francesco Acerbi e Juan Jesus. A partire dalla Sono state due settimane assai tormentate. (Spazio Inter)

CENTRALE FUTURO – Il futuro di Francesco Acerbi potrebbe non essere nerazzurro ma questo deve prescindere da tutto ciò che è successo da Inter-Napoli in poi. (Inter-News)

L'Inter sta pensando di fare un passo oltre ad Acerbi. Tant'è che l'Inter (Spazio Inter)

INNESTI GIUSTI – Marco Bucciantini promuove le prime mosse di mercato: «L’Inter ha già comprato Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Leggo di alcuni altri nomi di mercato associati all’Inter che sono giocatori fantastici, ma già quelli che ha preso lavorando sui contratti in scadenza sono giocatori che la migliorano. (Inter-News)

Dopo aver eliminato ai quarti lo spagnolo n.2 al mondo Carlos Alcaraz, in semifinale il 32enne bulgaro 12mo del ranking ha battuto anche il tedesco n.5 al mondo Alexander Zverev: 6-4 6-7(4/7) 6-4 il punteggio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non riuscivo a trovare un modo per farlo sentire a disagio in campo. Ho lasciato il campo pensando che avrei dovuto cambiare il mio gioco prima, ma sento comunque di aver espresso un buon tennis" . (Tuttosport)