Diario Italia, come arriviamo alla partita con la Turchia | L'Ultimo Uomo

Diario Italia, come arriviamo alla partita con la Turchia | L'Ultimo Uomo
L'Ultimo Uomo SPORT

Questa Italia simpatica e gentile, umile ma non mediocre, reggerà l’urto delle squadre di primo livello?

Arriviamo alla partita di esordio di questo torneo con la sensazione che sia la prima vera partita dell’Italia di Mancini.

E sono risultati che ha ottenuto dando un’identità tattica nuova alla squadra, facendo giocare alla squadra un calcio propositivo, di possesso.

Senza polemiche e senza un allenatore che sembra messo sull’altare giusto per essere sacrificato al dio del calcio italiano. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le scelte ufficiali dei due commissari tecnici:. TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Youkuslu; Karaman, Tufan, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. Allo stadio Olimpico di Roma Hakan Calhanoglu si prepara a sfida gli azzurri di Roberto Mancini. (MilanLive.it)

Sia Turchia che Italia sembrano essere maggiormente preoccupate a non sbagliare più che ad offendere l’avversario come comprensibile nei primi minuti di una competizione così importante come Euro 2020 LEGGI ANCHE > > > UFFICIALE, NUOVA PANCHINA IN SERIE A. (DirettaGoal)

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Turchia-Italia, le formazioni ufficiali

LEGGI ANCHE > > > Milan, la verità sul rinnovo di Calhanoglu: non solo De Paul per sostituirlo Finalmente, dopo un anno di distanza, gli Europei possono prendere il via. (SerieANews)

La formazione scelta da Mancini è quella di gala, ovvero quella attesa, senza sorprese, senza sussulti. 45' di tensione ed emozioni tra i dubbi per il VAR: Turchia-Italia è 0-0. vedi letture. Finisce 0-0 il primo tempo della prima gara di Euro 2020 tra Turchia e Italia. (TUTTO mercato WEB)

Finalmente è tutto pronto. Manca pochissimo al calcio d'inizio degli Europei 2021. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr