Roma, è l’ora di B&B: con il Lecce possibile chance per Bove e Baldanzi

ForzaRoma.info SPORT

I due giovani hanno recuperato dall’infortunio che non li ha fatti partire con l’U21 durante la sosta e viste le assenze lunedì potrebbe toccare a loro Redazione 28 marzo - 10:51 Un inizio di carriera diverso e un presente che adesso li vede insieme accomunati dall’essere parte del patrimonio di una Roma che vuole puntare sui giovani per costruire un futuro più solido. Edoardo Bovee Tommaso Baldanzi, classe 2002 e 2003, due gioielli che De Rossi sta provando a coltivare, senza fretta e senza frenesia, anche a causa di una squadra che gira discretamente bene e che quindi diventa difficile da modificare con fermezza. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Fiorentina-Milan, posticipo della trentesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

(Inter-News)

PRIMO KO − Inter-Roma Women 1-2, terza partita della Poule Scudetto. Le nerazzurre dopo essere andate sotto nel primo tempo a causa della rete di Kumagai al sesto minuto, Bonfantini riesce a pareggiarla al 60’ della ripresa. (Inter-News)

In occasione della 30esima giornata di Serie A i nerazzurri affronteranno L'Inter si prepara a ritornare sul rettangolo di gioco, il prossimo incontro è in programma lunedì alle ore 20:45. (Spazio Inter)

RITORNO – Sofie Junge Pedersen commenta la sfida andata in scena ieri pomeriggio fra Inter Women e Roma all’Arena Civica Gianni Brera. La centrocampista, lanciata in campo a partita in corso da Rita Guarino e tornata a disposizione dopo l’infortunio procuratasi lo scorso febbraio, dichiara: «Ieri meritavamo di più. (Inter-News)

Fonte: Instagram Sara Cetinja Sara Cetinja, portiere dell’Inter Women, ha condiviso un contenuto sui social network dopo la sconfitta contro la Roma. (Inter-News)