Basket: in Russia l'Italia di Marco Spissu batte la Macedonia del Nord 92-84

L'Unione Sarda.it SPORT

A Perm, in Russia, l'Italia vince anche la quarta gara delle qualificazioni agli Europei 2022: 92-84 sulla coriacea Macedonia del Nord.

TABELLINI: Italia: Della Valle 8, Spissu 13, Candi 9, Spagnolo, Baldasso 8, Tessitori 18, Ricci 11, Bortolani 7, Baldi Rossi 3, Alviti 8, Akele 7, Procida ne.

Tra i protagonisti il sassarese Marco Spissu, schierato nel quintetto base e tenuto in campo più di tutti: ben 28 minuti. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

4′- V. Stojanovski si prende i due punti e il fallo: a segno anche il punto aggiuntivo per il 7-9 – Italia-Macedonia del Nord 92-84, basket Qualificazioni Europei 2022: punteggio in DIRETTA. by Andrea Bellini. (Sportface.it)

Rotazione con l’inserimento di Michele Vitali e Zanotti (al debutto) al posto di Baldi Rossi e Bortolani. Presenti anche la “coppia sassarese” Spissu e Treier insieme alla “coppia pesarese” Zanotti e Drell. (Basketinside)

Ma la Macedonia risponde punto dopo punto e si rinnovano gli equilibri del primo tempo. Ma la Macedonia c'è con Wiley ma soprattutto con un incontenibile Dimitrijevic, 19 punti nel solo primo tempo. (Pianetabasket.com)

Nelle qualificazioni a Euro 2022, a cui l'Italia è già ammessa, bel successo in Russia con il sassarese autore di 13 punti. 3 (0/1, 1/3), Robev, Wiley 17 (7/10, 0/1) (La Nuova Sardegna)

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e sarà visibile in streaming su Sky Go. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming. (OA Sport)

72-72 Pareggia la Macedonia del Nord con un controparziale rapidissimo: canestro di Wiley + tripla di Trajkovski. 27-29 Nenad Dimitrijevikj fa 1/2 ai liberi, dopo aver subito un antisportivo da Ricci (OA Sport)