Juventus, ipotesi Icardi: scambio con il Psg? Previsto incontro con Wanda Nara

Poi c'è il Psg, con il pallino di sempre: Mauro Icardi.

Attenzione all'Inter: potrebbe guadagnare circa 15 milioni in caso di cessione di Mauro in Italia, e questo non agevola

Mauro Icardi avrebbe voglia di tornare in Italia anche perché al Psg non ha la sicurezza di giocare titolare.

Paulo Dybala, nonostante l'ottima prestazione contro il Napoli, potrebbe andare via.

Juventus e Psg potrebbero chiudere un clamoroso scambio di attaccanti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Sembra di stare al luna park, non ci fosse di mezzo un delicato contratto in scadenza che smorza i sorrisi e alimenta le tensioni. (La Stampa)

> > > Calciomercato Inter, sorpasso per il bomber | Colpo dalla Premier! > > > Calciomercato Juventus, sfuma il gioiello in Serie A | Assalto Inter e ko! (Calcio mercato web)

L’ipotesi di vedere Icardi vestito di rossonero, magari al fianco di Ibra, si gioca a 7,50. L’ex capitano dell’Inter sta capendo se lasciare o meno Parigi, dove la concorrenza è altissima a cominciare dalla coppia Neymar-Mbappé, e tentare, a quel punto, un’altra avventura in giro per l’Europa. (ilBianconero)

Da mesi zero contatti per il rinnovo del contratto. Il gol al Napoli non basta per placare la tensione tra le parti: secondo la Gazzetta dello Sport , il club punta a cederlo questa estate anche con uno scambio, mentre l'attaccante argentino pensa a liberarsi gratis nel 2022. (Calciomercato.com)