Ancora orrore in Australia, uccisi a coltellate 8 bimbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orrore e sangue in Australia; 8 bambini, di età compresa tra i 18 mesi e i 15 anni, sono stati uccisi a pugnalate in una casa della città di Cairns, sulla costa nordorientale australiana. FERITA LA DONNA – Una donna di 34 anni che era con loro è rimasta ferita ... (Cinque Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
(AdnKronos/Dpa) - E' stata arrestata per omicidio la madre dei sette degli otto bambini trovati uccisi in una casa di Cairns, nell'Australia settentrionale. Sydney, 20 dic. (Sardegna Oggi)
La donna di 37 anni, è ricoverata in condizioni stabili in ospedale.Continua a leggere → La donna deve rispondere di omicidio. (La Prima Pagina)
È una scena raccapricciante quella scoperta dalla polizia nel quartiere di Manoora della città di Cairns. Otto bambini sono stati ritrovati morti con ferite da coltello mentre è stata salvata una donna in fin di vita che ha riportato ferite al petto. (Leonardo.it)
Le piccole vittime sono state ritrovate dal fratello 20enne nella loro abitazione a Cairns. venerdì 19 dicembre 2014 09:05. (Cronache Laiche)
A Venezia Imbrunano i crepuscoli Di gramaglie le calli Featured image, adorazione dei pastori del Bronzino (Rosebud Giornalismo online)
Un vero e proprio massacro. Otto fratellini di età compresa tra i 18 mesi e i 15 anni sono stati barbaramente accoltellati nella loro casa. (ZMedia)