Incendio sotto al cavalcavia di viale Palmiro Togliatti. Traffico in tilt

AbitareaRoma INTERNO

Ancora una volta, la via Collatina Vecchia è avvolta dalle fiamme. Cumuli di rifiuti, come in passato, hanno alimentato l’incendio, rendendo l’aria irrespirabile a causa della densa coltre di fumo. La discarica situata nella zona tra la Togliatti e il tratto urbano della A24, è stata la fonte del rogo, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco dalle 13 di giovedì 18 aprile 2024.Il focolaio principale si è verificato in via del Flauto. (AbitareaRoma)

Ne parlano anche altre fonti

Discarica in fiamme, traffico in tilt sulla A24 per troppo fumo Un vasto incendio visibile dalla Capitale e dalla Provincia Nordest di Roma è scoppiato nella discarica abusiva tra via Collatina Vecchia e viale Palmiro Togliatti, in un’area sottostante al tratto urbano della Roma-L’Aquila. (Tiburno.tv)

Sono andate avanti per tutta la notte le operazioni di spegnimento di materiale di diversa natura che continua a bruciare. I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per spegnere l'incendio nella discarica abusiva divampato ieri pomeriggio in via Collatina Vecchia, all'altezza di via Palmiro Togliatti alla periferia est. (ilmessaggero.it)

L'incendio su via Collatina Video suggerito (Fanpage.it)

L'incendio, a causa delle differenti tipologie di materiali coinvolti ha sviluppato molto fumo causando forti disagi ai residenti. (Repubblica Roma)

Cumuli di rifiuti hanno alimentato per ore le fiamme, come successo anche in passato. Brucia ancora la via Collatina Vecchia. (Virgilio)