Acapulco: Errani avanti. La Vinci si deve ritirare

La Gazzetta dello Sport SPORT

Buon esordio della romagnola nel torneo messicano, con la vittoria sulla qualificata ceca: al secondo turno trova la portoricana Puig. La pugliese costretta al forfeit per un problema fisico. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

A Buenos Aires avanza Nadal. L'azzurra perde 6-1 6-1 al secondo turno del torneo messicano, battuta dalla portoricana Puig. (La Gazzetta dello Sport)

Sara Errani va al tappeto nel secondo turno del torneo Wta di Acapulco (cemento, montepremi 250.000 dollari). La romagnola, testa di serie n.2, è stata sconfitta dalla 21enne portoricana Monica Puig con il netto punteggio di 6-1, ... (Rai Sport)

TORINO - Sara Errani ha superato il primo turno ad ... Sara batte Hradecka e trova Puig. (Tuttosport)

La 27enne romagnola ha battuto per 6-1 6-3 la ceca Lucie Hradecka. La Vinci si ritira contro Bertens. (Corriere dello Sport.it)

Questa sostanza, che è un fungo pluricellulare,... E non è soltanto un problema estetico, perché se la muffa non viene eliminata subito potreste incorrere in problemi ancora più gravi, sia in termini di salute che per i muri della vostra casa. (Newspedia)

Sfortunata invece Roberta Vinci, costretta al ritiro per un problema fisico. 14 ore fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)