George Michael, i media inglesi: «Morto per overdose di eroina»

George Michael è morto da solo, forse per una overdose, e a trovarlo nel suo letto è stato il suo compagno, Fadi Fawaz. Proprio lui, definito come un parrucchiere delle celebrità, ha raccontato al Daily Telegraph come si è consumata la tragedia che ha ... (Il Mattino)

Su altre testate

Arrivano infatti nuove ipotesi sulle cause del decesso. A fornire una serie di dettagli – rivelati da Fadi Fawaz, compagno del cantante pop, è il Daily ... (Il Secolo d'Italia)

Il compagno Fadi Fawaz ricorda il cantante, stroncato da un infarto a 53 anni: «Questo è un Natale che non dimenticherò mai, non smetterai mai di mancarmi». 12 minuti fa | di Stefania ... (Vanity Fair.it)

Il giornale inglese ipotizza anche che la causa del decesso, arresto cardiaco, potrebbe essere stata ... George Michael sarebbe morto, solo, la mattina di Natale. (Bergamosera)

Il giornale inglese ipotizza anche che la causa del decesso, arresto cardiaco, potrebbe ... 27 dicembre 2016 George Michael sarebbe morto, solo, la mattina di Natale. (Rai News)

Una vita di eccessi quella del re del pop George Michael, spentosi il giorno di Natale a seguito di un infarto le cui cause sembrano per il momento inspiegabili. Già in passato il cantante aveva messo in ansia i propri fan. (Tiscali.it)

di F. Q ... (Il Fatto Quotidiano)