Continua l’emergenza nel Mediterraneo: oltre 12 mila migranti soccorsi

La Stampa INTERNO

I dispersi non si contano ma i cadaveri arrivano con le barche insieme ai migranti salvati in mare. Quella che sta per finire è stata una settimana particolarmente difficile per i salvataggi nel canale di Sicilia con tre naufragi, almeno 70 vittime (ma potrebbero essere centinaia) e oltre 12 mila migranti soccorsi. Il mare calmo e il bel tempo hann... (La Stampa)

Su altri giornali

Una nuova ecatombe di migranti si teme al largo della Libia. Un barcone è stato individuato da un aereo da ricognizione lussemburghese a circa 35 miglia nautiche (65 chilometri) al largo della costa libica con ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Con la bella stagione sono ricominciati in modo massiccio i viaggi della speranza. Oggi a 35 miglia dalle coste libiche un barcone si è rovesciato. (Vita)

ZUARA – Nuovo dramma nel Canale di Sicilia, a circa 35 miglia dalle coste della Libia. Oggi, giovedì 26 maggio, stessa tragedia stesso mare: un barcone si è rovesciato. (Blitz quotidiano)

Quasi quindicim... Sembra inarrestabile. (La Stampa)

Roma - 26 maggio 2016 - Ancora morti nel Canale di Sicilia. Facebook Twitter Google+ WhatsApp. (Stranieri in Italia)

Si trovava su un barcone ... 26 maggio 2016 E' emergenza nel Canale di Sicilia dove oggi sono stati soccorsi più di 4mila migranti. (Quotidiano.net)