Facebook, dopo Apple anche il social network diventa tv: in arrivo show per i giovani

Facebook spinge al massimo sui video fino a diventare una tv. La piattaforma social da due miliardi di utenti è in trattativa per produrre contenuti televisivi originali, rivolti ai giovanissimi, da mandare in onda a fine estate. Aggiungendosi così al ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

A Facebook, il patinato mondo di Hollywood può ... (AlgheroNewsGroup)

Questi video dovrebbero andare in onda già a fine estate e sarebbero in linea con il mood di serie tv come "Pretty Little Liars" e "Scandal" e di reality come "The Bachelor". (LaProvinciaNotizie)

La piattaforma social da due miliardi di utenti, secondo il Wall Street Journal, sarebbe in trattative con studios e agenzie di Hollywood per produrre contenuti televisivi originali, da mandare in onda a fine estate. (InfoCatania)

Facebook potrebbe lanciare i suoi show originali all'interno del social network già verso la fine dell'estate ed avrebbe messo sul piatto ben 3 milioni di dollari per ogni episodio da produrre. (AlgheroNewsIt)

Facebook raggiunge quota 2 miliardi di utenti attivi su base mensile: questo significa che oltre un quarto della popolazione mondiale è attualmente presente sul social network di Mark Zuckerberg. (Tech Station)

New York, 27 giu. (askanews) – Facebook ha raggiunto 2 miliardi di utenti attivi mensilmente. (askanews)