La Crimea sceglie La Russia

Europaquotidiano.it ESTERI

Secondo i dati definitivi del referendum il 96,6 per cento dei cittadini ha detto sì all'indipendenza dall'Ucraina. Usa e Ue contestano la legittimità della consultazione: oggi attese le sanzioni. La Crimea sceglie La Russia. Tweet. La maggioranza dei cittadini ... (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Londra (Regno Unito), 14 mar. A dirlo è stato il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, dopo ... (LaPresse)

Londra - (Adnkronos) - Il ministro degli Esteri russo ha avuto un colloquio con il segretario di Stato americano Kerry. Ocse sospende ... (Adnkronos/IGN)

New York, 15 mar. (LiberoQuotidiano.it)

14:48 (ANSA) - LONDRA - Sarà ''incredibilmente difficile'' per il segretario di Stato americano, John Kerry, e il collega russo, Serghiei Lavrov, fare progressi su un'intesa che disinneschi la crisi ucraina. (Corriere della Sera)

- La Russia rispettera' il risultato del referendum di domanica sulla secessione della Crimea dall'Ucraina. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, dopo un lungo incontro a Londra con il segretario di Stato Usa, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quello che ha ribadito il presidente russo Putin in una telefonata al leader americano Obama. Putin, secondo quanto riferito dal Cremlino, ha auspicato l'invio di ... (Rai News)