Allegri: «Perso finale con l’Inter ma bilancio buono. Mercato? C’è tempo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

PROMOSSO (PER LUI) – Massimiliano Allegri è contento di quanto fatto alla Juventus, nonostante gli zero titoli: «Per quanto riguarda il bilancio della stagione io credo che abbiamo fatto un buon lavoro.

Poi la stagione si è complicata per gli infortuni, abbiamo perso una finale di Coppa Italia e fatto una buona Champions League.

Parlando a Sky Calcio Show – L’Originale, il tecnico bianconero ricorda la sconfitta con l’Inter in finale di Coppa Italia nel valutare l’annata. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Sul mercato: "Parliamo con la società, la squadra va sistemata. Questi 70 punti sono un po' falsi, non dicono la verità sulla squadra. (Calciomercato.com)

DIFESA A TRE – «Siamo venuti tutti Allegri: «Niente brutte figure. (Calcio News 24)

Ricorda le occasioni perse dai nerazzurri. BUTTATO VIA − De Paola non ha dubbi sull’occasione persa dai nerazzurri: «L’Inter lo ha buttato via questo campionato. Tanti punti e tante occasioni buttate. (Inter-News)

Non sono molto contento, l’ultimo scudetto del Milan lo ricordo bene, c’ero io. Poi una battuta in vista del rush finale per lo Scudetto. INVIDIA E GAP − Allegri non nasconde il rammarico per non essere nella lotta Scudetto con Inter e Milan: «Domani è bella, purtroppo non ci siamo. (Inter-News)

Ma non si può ogni volta buttare l’anno prima, va tenuto quanto di buono fatto” Massimiliano Allegri ha parlato così dopo il ko della sua Juventus nell’ultima uscita stagionale contro la Fiorentina. (fcinter1908)