Ucciso dal killer sulla soglia di casa

Metro INTERNO

Non poteva uscire di casa perché era ai domiciliari per spaccio di droga, ma nemmeno la sua abitazione era un posto sicuro. Ieri mattina Roberto Musci di 33 anni, detto “sgambone” è stato freddato da un killer che si è spacciato per ufficiale giudiziario, ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

Secondo le prime testimonianze, sembrerebbe ... (The Blazoned Press)

Un pregiudicato agli arresti domiciliari Roberto Musci di 34 anni soprannominato nell'ambiente malavitoso "Sgambone", è stato ucciso in via Lazzati 1. Secondo le prime testimonianze sembra che l'uomo era in ... (OggiNotizie)

L’uomo di 24 anni si trovava agli arresti domiciliari per reati connessi alla droga, ma nonostante questo continuava a spacciare. I militari di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri tutto sarebbe avvenuto nella ... Terribile agguato a Casalotti, alla periferia di Roma. (Lettera43)

CRONACA DI ROMA – “Sgambone” ucciso davanti alla porta di casa dove era detenuto agli arresti domiciliari. E’ stato probabilmente un regolamento di conti maturato nell’ambito dello spaccio di droga, è avvenuta nel quartiere di... (Roma Daily News)

Pistola (1) Casalotti, ucciso Roberto Musci, 33 anni, agli arresti domiciliari per alcuni reati legati alla pubblica amministrazione. (Mediterranews)