Inter, Inzaghi: "Cagliari in salute, non penso ai diffidati. Mkhitaryan è molto importante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi: "Cagliari in salute, non penso ai diffidati. Mkhitaryan è molto importante" Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida col Cagliari: "Abbiamo visto l'accoglienza dei tifosi a San Siro, che come sempre è stata magnifica. Sappiamo che manca ancora qualche punto a quello che tutti quanti sogniamo dall'inizio del campionato. Abbiamo una partita importantissima davanti, stasera affrontiamo un avversario che sta bene, un Cagliari in salute che nelle ultime sette partite ha fatto quattro vittorie e due pareggi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Dazn nel pre-partita della sfida con il Cagliari. L'ex allenatore della Lazio ha parlato dello Scudetto. (Pianeta Milan)

Il giornalista Fabio Caressa a Sky Sport ha parlato del Cagliari, prossimo avversario della Juve, in vista della sfida di stasera con l’Inter. Caressa crede nel Cagliari: «Potrebbe fare il miracolo con l’Inter, vi spiego». (Juventus News 24)

Intervenuto a DAZN prima di Inter-Cagliari, Simone Inzaghi ha parlato dello scudetto ormai vicino avvisando il Milan: Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato dello scudetto ormai vicinissimo avvisando il Milan: le dichiarazioni (Milan News 24)

Il centrocampista numero 10 è stato libro di calciare al volo a pochi metri da Sommer trafiggendolo e pareggiando il risultato. Grandi festeggiamenti per i calciatori sardi che hanno conquistato un punto importante a San Siro (ilmessaggero.it)

60' - Bravo Augello a proteggere un pallone destinato a finire in fallo di fondo, prendendo fallo da Bisseck. 61' - Sanchez si ferma dopo una trattenuta del rude Mina, punizione per l'Inter. Forse Fourneau si sta dimostrando troppo clemente con il colombiano... (Fcinternews.it)

Incredibile Cagliari, che va sotto due volte in casa dell'Inter e due volte recupera, con Shomurodov e Viola, portando a casa un 2-2 che vale oro. (L'Unione Sarda.it)