Coronavirus, Bonaccini: "Pronti a zone rosse nei Comuni dove i contagi salgono troppo"

ForlìToday INTERNO

Una scelta che verra' assunta "nelle prossime ore e nei prossimi giorni - prosegue Bonaccini - nel caso ci fossero queste esigenze.

"Nei prossimi giorni faremo tamponi e tappeto tra tutti gli studenti di San Benedetto", sottolinea ancora il presidente

Come abbiamo sempre fatto siamo pronti, di concerto con gli amministratori locali e con quello che le Asl e gli esperti ci consigliano", sottolinea ancora Bonaccini. (ForlìToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una proposta "ragionevole" dunque quella di Salvini, anche se il governatore Pd aggiunge "controlli piu' serrati" all'ipotetica riapertura a cena. "Dove le cose vanno in maniera migliore si puo' provare a dare un po' di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attivita'", concorda il presidente dell'Emilia-Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando martedì all'Aria che tira, su La7. (ForlìToday)

"Perdiamo due uomini che hanno servito l’Italia, cordoglio e vicinanza a famigliari e Arma dei Carabinieri", conclude Bonaccini. Luca Attanasio, diplomatico di 43 anni originario di Limbiate (Monza e Brianza), era uno degli ambasciatori italiani più giovani nel mondo. (BolognaToday)