Champions League: Inter e Milan vanno ko | Risultati e classifiche

CalcioMercato.it SPORT

POker di gol di Haller nel match dell’Ajax sul campo dello Sporting CP. Atletico Madrid-Porto 0-0. Liverpool-Milan 3-2: 9′ Tomori aut.

I risultati delle gare di mercoledì della prima giornata di Champions League: male le italiane, Milan e Inter ko. Si devono accontentare di prestazioni tutto sommato positive Inter e Milan.

Tra i risultati della serata da segnalare il pareggio del Psg contro il Brugge e la cinquina del City contro il Lipsia (CalcioMercato.it)

Su altri media

Potrebbe andare peggio poco dopo, ma il rigore di Salah viene neutralizzato da Maignan C'è in mezzo un super Brozovic, a fianco a lui la grinta di Barella, mentre Calhanoglu pecca di imprecisione. (Tiscali.it)

LEGGI ANCHE > > > Champions League, la Juventus sorride, l’Atalanta resiste | I risultati. Inter-Real Madrid. Protagonista nel primo tempo Lautaro (Marotta ha confidato che il rinnovo è vicino): l’argentino ci prova in tutti i modi, ma Courtois abbassa la saracinesca. (Calciomercatonews.com)

Pioli butta nella mischia Tonali: il Milan è stanco e non riesce più a rendersi pericoloso Sconfitte per Inter e Milan al debutto in Champions League. (Virgilio Sport)

La squadra di Pioli viene sconfitta dai Reds 3-2 dopo aver accarezzato il sogno di vincere. Match aperto da un’autorete di Tomori al 9’. (Sky Sport)

I nerazzurri controllano bene la partita, costruiscono tanto e ancora Dzeko impensierisce il portiere avversario, ma il risultato non si sblocca nel primo tempo. I nerazzurri hanno ceduto alla formazione spagnola soltanto nel finale, venendo battuti da un gol di Rodrygo all’89mo minuto. (OA Sport)

Non inizia bene il percorso delle italiane impegnate questa sera: l'Inter in casa col Real Madrid e il Milan a Liverpool. Termina 0 a 1 il match tra la squadra guidata da Simone Inzaghi e i "Blancos", giocata allo stadio Meazza di Milano. (La Lazio Siamo Noi)