Musumeci, si abolisca voto segreto all'Ars

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

"Aboliamo il voto segreto all'Assemblea regionale siciliana. E' una questione di etica, di trasparenza e di rispetto verso gli elettori". Lo chiede il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in una lettera inviata al presidente dell'Ars, Gianfranco Miccichè, mantenendo fede a un impegno… (Gazzetta del Sud)

Su altri media

E’ una questione di etica, di trasparenza e di rispetto verso gli elettori”. “Aboliamo il voto segreto all’Assemblea regionale siciliana. (CanaleSicilia)

Finisce a margine di una mostra originale quanto lo è lui l'esperienza di Vittorio Sgarbi come assessore alla Cultura della Regione Siciliana. Roma Antonello incontra Laurana, ma Nello non incontra Vittorio. (il Giornale)

CATANIA - È un suo pallino istituzionale da tempo. E adesso, dopo il “botto” dei grillini alle Politiche in Sicilia, diventa una darwiniana strategia di sopravvivenza. (La Sicilia)

Così il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gianfranco Miccichè, condividendo la sollecitazione del presidente della Regione… (BlogSicilia.it)

Il presidente dell'Assemblea risponde alla richiesta del governatore, che è tornato a invocare che le votazioni a sala d'Ercole siano palesi. «Voto segreto è cancro della… (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ha visto un ragazzo che picchiava la sua fidanzata in pieno centro a Palermo. In via Garibaldi ieri mattina una testimone che ha assistito alla scena ha iniziato ad urlare. (BlogSicilia.it)