Torino: giovane aspirante killer accoltella suo padre

Corretta Informazione INTERNO

Un dramma familiare si è consumato ieri a Torino, sfiorando la tragedia. Un ragazzo di diciassette anni ha accoltellato suo padre, affondando diversi colpi all’addome e al torace. È successo a Torino, in un’abitazione in via Orvieto, a due passi dal Parco Dora. Il ragazzo aveva già dato molte preoccupazioni... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri media

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane avrebbe colpito ripetutamente il padre al collo, ... (zz7)

Tragedia familiare avvenuta a Madonna di Campagna ovvero in un quartiere nella periferia nord-ovest di Torino dove un ragazzo molto giovane, dell'età di 17 anni ha praticamente accoltellato il padre 65enne,per tre volte di seguito nel pomeriggio di ieri. (magazinedonna)

In effetti segnali preoccupanti si erano avuti già a ... Carabinieri E' accaduto a Torino dove un ragazzo di 17 anni ha provato ad accoltellare il padre. (News24web)

Il giovane avrebbe colpito il genitore al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/04/2015 - 02:10 | Articolo letto 93 ... (Palermomania.it)

A compiere il gesto un 17enne di Torino con problemi di comportamento che, circa, in mese fa era scappato di casa ... (ObiettivoNews)

Fortunatamente ... (Notizie Free)