Zirkzee ormai impossibile: costa troppo e c'è duello Inter-Milan

I felsinei, si legge sul quotidiano, valutano il proprio bomber non meno di 60 milioni TuttoNapoli.net Archiviato il derby sul campo, adesso per Inter e Milan si prospetta un altra sfida, questa volta sul mercato, pronta ad infiammare la prossima estate. Come scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo è il talento olandese del Bologna Joshua Zirkzee. I felsinei, si legge sul quotidiano, valutano il proprio bomber non meno di 60 milioni ma le modalità che le due squadre milanesi potrebbero utilizzare per far ingolosire la dirigenza rossoblu sono diverse. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter l'ha si è unito alla corsa per ingaggiare la stella del Bologna Zirkzee e La Gazzetta dello Sport spiega la potenziale strategia dei nerazzurri per ingaggiare l'entusiasmante attaccante olandese in estate. (Football Italia)

Le ultime sul prossimo mercato del Milan: l’idea è di acquistare un nuovo centrocampista per completare l’organico per la stagione 2024/2025 Sono giorni caldi per il futuro del Milan. Gerry Cardinale e i suoi uomini sono chiamati a scegliere la prossima guida tecnica. (MilanLive.it)

Altafini promuove l’obiettivo del mercato Milan in attacco: «Chi lo prende fa un affare». Il commento dell’ex calciatore Intervistato da Tuttosport, José Altafini ha parlato anche di Joshua Zirkzee, il grande sogno in attacco del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Stiamo parlando del ragazzo d'oro della Serie A. Non è un mistero che Joshua Zirkzee abbia incantato tutti con i suoi gol, assist e giocate da capogiro. Il talento olandese è la perla rara del Bologna di Thiago Motta e se vuoi indossarla devi pagare. (L'Interista)

Francesco Graziani, ex attaccate del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'obiettivo del Milan Joshua Zirkzee Francesco Graziani, ex attaccante di Torino e Roma, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato di Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna tra i principali obiettivi del Milan per il reparto offensivo. (Pianeta Milan)

A ciò si abbina anche una discreta finalizzazione: 11 gol in 31 gare di campionato che permettono al Bologna di sognare la Champions. Attaccante moderno, completo e tecnico, Joshua sembrava l'eterno incompleto, ma dall'addio di Arnautovic si è ritagliato il suo ruolo e oggi è un elemento imprescindibile del Bologna di Thiago Motta. (Tuttobolognaweb)