Inter e Milan in corsa per Joshua Zirkzee

L'Inter sogna di chiudere il reparto d'attacco della stagione 2024-25 con una punta di livello. I candidati per affiancare la ThuLa e Taremi, promesso sposo a parametro zero, sono tanti. Uno dei primi nomi sulla lista della dirigenza è sicuramente Gudmunsson, ma anche Joshua Zirkzee sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni, una priorità.

Inter e i suoi obiettivi

L'Inter, con l'obiettivo di rafforzare il proprio reparto offensivo per la stagione 2024-25, ha messo gli occhi su diversi giocatori di talento. Tra questi, spiccano i nomi di Gudmunsson e Joshua Zirkzee. Quest'ultimo, in particolare, sembra essere diventato una priorità per la dirigenza nerazzurra.

Il punto di vista di Graziani

Francesco Graziani, ex attaccante di Torino e Roma, ha recentemente espresso il suo parere su Zirkzee. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Graziani ha parlato del centravanti del Bologna come uno dei principali obiettivi del Milan per il reparto offensivo.

La corsa dell'Inter per Zirkzee

L'Inter sembra essere determinata a portare Zirkzee a Milano. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter sta accelerando i tempi per arrivare all'olandese. Il club nerazzurro sembra essere pronto a fare spazio nel proprio organico per accogliere il talentuoso attaccante.

La corsa per Zirkzee è appena iniziata e sia l'Inter che il Milan sembrano essere pronti a fare il possibile per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa situazione nelle prossime settimane.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo