La saggezza di Hakan il turco

L'Interista SPORT

La saggezza di Hakan il turco Eccoci, questa settimana vorrei ricordarvi la miseria di due cose. La prima è che l’Inter ha vinto anche a Udine con un gol di Frattesi quando mezza Italia pensava “ué, questi qui fanno i fighi ma questa volta non ce la fanno mica”. E invece… La seconda è che uno 0-4 in terra friulana non avrebbe regalato tutto il godimento che invece abbiamo provato, al punto che ‘sta partita rischia di rientrare tra i 4 o 5 momenti destinati a segnare la stagione della (speriamo!) Seconda Stella (brividi). (L'Interista)

Su altre fonti

Una stagione incredibile finora. "Prima che il campionato iniziasse, ognuno di noi aveva in mente di vincere lo scudetto quest'anno. La conquista della seconda stella era un obiettivo importante non solo per noi giocatori, ma anche per il club, per provare a fare la storia. (fcinter1908)

It's Hakan O'Clock. Il centrocampista turco dell'Inter Hakan Calhanoglu è protagonista di una chat speciale in compagnia dell'host di 433 Metecan Kanbur e lo Sports Creator Mo Ali nel corso della quale parla in primo luogo dell'atmosfera di San Siro e del paragone con gli stadi turchi, notoriamente dei catini di autentica passione calcistica: "San Siro è incredibile. (Fcinternews.it)

Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

STORICO – Nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttosport, Sandro Mazzola ha parlato del prossimo scudetto che l'Inter si cucirà sul petto. (Inter-News)

Prepariamoci insieme a Inter-Cagliari, match in programma domenica sera a San Siro. Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Il centrocampista dell’Inter, a pochi giorni dalla sfida con il Cagliari, si gode il momento. E che eventualmente i festeggiamenti siano tranquilli perché mi ricordo come avevano festeggiato i rossoneri in passato e quindi voglio stare veramente calmo”. (Calcio Casteddu)