Intervento delle Forze dell’Ordine per sgomberare la Piccola: identificate 20 persone, due irregolari e sequestrata droga

Prima Lecco ESTERI

La droga è stata sequestrata e il giovane, pregiudicato per reati specifici, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre grazie alla Polizia Locale, veniva contattato personale del canile municipale per il recupero del cane

Intervento delle Forze dell’Ordine per sgomberare l’area della Piccola a Lecco.

L’area è stata completamente cinturata e tutte le persone che si trovavano all’interno sono state identificate. (Prima Lecco)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Centinaia di migliaia di dosi di vaccino Astrazeneca sono state rifiutate in Europa perchè il siero di Oxford sarebbe ritenuto dagli europei un "vaccino di seconda classe" rispetto a quello prodotto da Pfizer-BioNtech. (Il Messaggero)

E' cominciata oggi la vaccinazione per gli insegnanti sia a Messina che in provincia mentre sono in corso di completamento anche le vaccinazioni delle forze dell'ordine che non erano stati ancora vaccinati per il limite di età inizialmente previsto. (MessinaToday)

Il tipo che pretendeva di “tirare il pacco” chiamato ministero della Transizione ecologica riempiendolo di renziani e confindustriali Quella Destra che ne ha approfittato subito per massacrare la nostra Costituzione democratica di matrice antifascista e dilagare nel Paese. (Il Fatto Quotidiano)