Piemonte, gazzarra leghista contro sentenza Tar

L'Unità INTERNO

«Giù le mani dal Piemonte#Io sto con Cota# Golpe Piemonte». È lo striscione, che apre la fiaccolata, organizzata dalla Lega Nord a Torino, il giorno dopo la decisione del Tar, che ha annullato il voto regionale del 2010. La protesta parte da Via Alfieri, davanti ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salvini contro i giudici: "Da qui a maggio arresteranno altri leghisti" (La Repubblica)

che sta per ... E' lo striscione, che apre la fiaccolata, organizzata dalla Lega Nord a Torino, il giorno dopo la decisione del Tar, che ha annullato il voto regionale del 2010. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parola del presidente della Lega, Umberto Bossi, sull'annullamento delle elezioni regionali in Piemonte. “Cota non si deve dimettere, anche tirando via i voti di quella lista vince lo stesso”. (Il Fatto Quotidiano)

È stato accolto il ricorso dell'ex presidente della regione Mercedes Bresso, sconfitta alle urne da Roberto Cota, contro la lista "Pensionati per Cota" presentata da Michele Giovine: ... (Tiscali)

Roberto Cota di Giancarlo UsaiRoma 10 gennaio 2014 La nuova decisione del Tar piemontese è solo l'ennesima puntata che ha reso “rovente” la legislatura dell'attuale Consiglio regionale eletto nel marzo del 2010. (Rai News)

Ad affermarlo il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle del Piemonte Davide Bono ... - "Al voto subito: spero che Cota non decida per dare al Piemonte un altro, ennesimo, capitolo di questa ridicola saga delle firme false in Regione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)