Una casa per gli ultimi beagle

MONTICHIARI. Nella sede della Forestale di Brescia l'assegnazione dei cani di Green Hill. Affidati alle associazioni i restanti 170 cuccioli e le relative mamme Montichiari. Liberi tutti. Lontani per sempre da gabbie striminzite e dalla certezza di un ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

Lieto fine per gli ultimi tre cuccioli degli oltre 400 beagle reduci dall'allevamento lager di Green Hill dopo il blitz dei mesi scorsi. (il Giornale)

“Una riscossa storica per questi animali altrimenti destinati alla vivisezione, un lieto fine che non ha precedenti nella storia dell'antivivisezionismo per numero di cani liberi”, ha affermato Gianluca Felicetti, presidente della Lav. (Qui Brescia)

Lo ha detto il presidente del Senato, Renato Schifani consegnando ... Io faro' di tutto per un accordo tra le forze politiche''. (Agenzia di Stampa Asca)

Basterebbe un solo articolo di legge per salvare tanti animali dalla sperimentazione e dalla vivisezione, evitando il ripetersi di vicende come quella del Green Hill. (LiberoQuotidiano.it)

(red.) Basterebbe un solo articolo di legge per salvare tanti animali dalla sperimentazione e dalla vivisezione, evitando il ripetersi di vicende come quella del Green Hill. (Qui Brescia)

Prendere un cane con sé è una grossa responsabilità ed un grande impegno: non basta l'amore. Arthur Schopenhauer, il filosofo ... (ilmediano.it)